Il nostro Servizio Assistenza per le Aziende
Un supporto costante, puntuale e compreso nel costo
Ogni Azienda che pubblica un annuncio su CercoAgenti ha a sua disposizione e compreso nel costo un Servizio di Assistenza
di durata corrispondente al periodo di pubblicazione acquistato. I nostri operatori sono in grado di trovare sempre il modo di aiutarti. Hai bisogno di effettuare una modifica al testo di un annuncio appena pubblicato?
Vuoi estendere le regioni di ricerca? Vuoi rinnovare un annuncio scaduto? La tua campagna non sta performando come vorresti?
Contattaci immediatamente, siamo a tua completa disposizione per ogni tipo di necessità.
Chiamaci al numero verde 800.320.315
Inviaci un fax al numero 800.016.950
Manda un'email all'indirizzo info@cercoagenti.it
Alcuni dei servizi offerti:
Compilazione annuncio (testi, grassetti, recapiti, email, loghi...)
Modifiche annuncio post pubblicazione (solo per annunci in corso)
Analisi performance annuncio e tasso di conversione
Ottimizzazione testi per il web e carta stampata
Back-up automatico delle candidature ricevute
Personalizzazione annunci e gestione up-grade
Ti potrebbe interessare anche:
- Perchè su internet "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"
- Pubblicare un annuncio senza spendere una fortuna
- E-mail marketing agenti per zona e settore merceologico
- Sei un agente di commercio? Registra subito il tuo profilo
Cercoagenti.it | Tel 800.320.315 | Fax 800.016.950 | Email info@cercoagenti.it