Agenti > CERCOAGENTI.IT : Alimentari e Beni di Consumo - Friuli - Lombardia - Trentino - Veneto

L'azienda European Traders S.r.l. ricerca Agenti nel settore Alimentari e Beni di Consumo..Leggi l'annuncio
Rappresentante

Friuli - Lombardia - Trentino - Veneto (Rif. Annuncio:
2588700002-4
)
Settore:
Alimentari e Beni di Consumo
Figura:
Agenti
Azienda:
European Traders S.r.l.
Tel:
Riservato
Fax:
Riservato
Sito:

Siamo una società che si occupa di vendita di prodotto in vari ambiti e settori. Per questo motivo, nell'ambito del nostro programma di sviluppo e di potenziamento della clientela, siamo sempre alla ricerca di figure commerciali, che ci aiutino a rendere più efficace la nostra azione ampliando la nostra rete di contatti per le attività di trading di prodotto all'estero, sia food che non-food.

In particolare, figure che ci interessano maggiormente devono avere un'esperienza pregressa nel mondo del "trading", con predilezione sui paesi di lingua tedesca, nord Europa (Olanda, Danimarca, etc..) ed eventualmente paesi dell'est Europa.

Le figure ricercate verranno inserite nell'organizzazione commerciale e dovranno gestire e sviluppare il mercato del canale trading, normal trade e Ho.Re.Ca per tutta la gamma di prodotti, interagendo con grossisti, distributori, stockisti e con contatti diretti con gli operatori retail, sia in Italia che all'estero.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza maturata nel settore food;
- Esperienza e conoscenza del canale Horeca e Normal Trade;
- Possesso di mandati compatibili per la razionalizzazione delle attività e la
  corretta penetrazione nel canale di destinazione;
- Ottime capacità relazionali e negoziali;Dinamismo;
- Propositività e attenzione alle necessità del mercato.

La proposta prevede l'inserimento in una struttura dinamica e giovane, che ambisce a diventare un player di riferimento nel proprio segmento di mercato: il trading. Le candidature più interessanti saranno quelle che mostreranno una comprovata esperienza in tale segmento, con forniture di prodotto alimentare sia secco, che fresco, che congelato.

Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.

Inviare Curriculum Vitae.

I colloqui con i candidati ritenuti idonei verranno concordati a partire dai primi di settembre. Il piano di remunerazione verrà concordato tra le parti, ma comunque sempre sulla base dei risultati raggiunti.

Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone "Rispondi all'Annuncio"