Agenti : Automazione Industriale > CERCOAGENTI.IT Veneto

Sei un'Azienda? Inserisci un annuncio Sei un Agente? Registra il tuo profilo
L'azienda SMART Automation s.r.l. ricerca Agenti nel settore Automazione Industriale..Leggi l'annuncio
Come potenziare o creare la vostra Rete di Vendita.
Tutte le Aziende che stanno Cercando Agenti possono inserire il loro annuncio sia per il Veneto o per qualsiasi altra zona. In questa pagina si trovano esclusivamente annunci di lavoro per Venditori Belluno, Agente Padova, Agenti di Commercio Rovigo, Agente Commercio Treviso, Venditore Venezia, Agente di Commercio Verona e Rappresentanti Vicenza.

Albo Agenti

La navigazione di questo sito è regolamentata dalle condizioni di utilizzo pubblicate nelle 'Note Legali & Privacy' e dall’informativa sul trattamento dei dati personali. Il tutto consultabile andando in home page e cliccando sul link posizionato in fondo alla pagina: 'Note Legali & Privacy'. Grazie.

Enasarco
Ricercare annunci di lavoro per rappresentanti in Veneto prevede la consultazione del portale Cerco Agenti e del quotidiano per agente di commercio disponibile in Edicola.
Rappresentante

VENETO (Rif. Annuncio:
3130500004
)
Settore:
Automazione Industriale
Figura:
Agenti
Azienda:
SMART Automation s.r.l.
Tel:
02.90260226
Sito:


SMART AUTOMATION SRL è un'Azienda commerciale  consolidata, dinamica, affidabile e in crescita sostenibile, con  una vasta esperienza nel settore dei componenti industriali per automazione e robotica.

Operiamo nel settore dal 1994.

Siamo  uno dei principali attori nella proposta di  servo sistemi attraverso la distribuzione e rappresentanza di  rinomati marchi esteri.

Selezioniamo accuratamente i nostri partner per la distribuzione, in ciascuna area, per offrire loro i vantaggi che aumenteranno le loro vendite e la redditività connessa, facendo in modo che sia sostenibile nel tempo. Un concetto di business vincente che intendiamo evolvere  in una rete globale esclusiva di partner per la distribuzione.

Abbiamo  già un numero importante di clienti di riferimento. I nostri targhet , infatti, sono i costruttori di macchine automatiche  più affermati e potenti in ogni area geografica e tipologia.

DESCRIZIONE PROFILO RICERCATO:
I requisiti essenziali per un Key Account Manager Regionale che collabori con la nostra azienda sono:
- un portafoglio consolidato di un significativo numero di clienti già gestiti per altri prodotti complementari, cosa più importante, essere ben introdotto.
- precedenti comprovate esperienze di successo nella vendita.

Lavori nelle vendite? Hai avuto successo nel tuo settore?
Sei alla ricerca di una crescita professionale?
BENE!
hai una squadra pronta a lavorare con te, fatti avanti!

Se pensi di essere all’altezza  e sei in grado di creare una rete esclusiva di opportunità e partner fidelizzati e contenti di essere serviti al meglio ai quali è possibile proporre  la nostra gamma completa dei  marchi  importati anche in esclusiva  (e non clienti  che effettuano ordini occasionali e casuali), allora puoi far parte della nostra squadra.

SMART AUTMATION sosterrà tutti gli sforzi utili a supportarti: FIERE DI SETTORE , materiale di marketing , corsi tecnici e professionali e ogni azione necessaria per aiutarti a generare nuove opportunità di business sostenibile e  in costante crescita.

COMPITI
- Effettuare visite quotidiane nella zona di competenza presso i clienti, in base a una pianificazione mensile precedentemente concordata con la sede dell'azienda .
- sviluppare il mercato nell'area di competenza, far crescere i clienti esistenti e trovare nuove opportunità;
- essere sempre informato e in prima linea, su notizie e informazioni sul proprio territorio;
- realizzare visite programmate ai clienti insieme a i Manager  e/o i  tecnici dell'azienda dalla sede centrale.

IL CANDIDATO IDEALE HA:
- almeno 3 anni di esperienza lavorativa nelle vendite, preferibilmente nella vendita del settore specifico generico, meglio se specializzato nell’area dei servo sistemi.
-  esperienze acquisite nell'ambito di note società multinazionali saranno considerate un vantaggio;
- un portafoglio importante  attivo e sempre aggiornato;
- profonda conoscenza del mercato italiano, dei canali di vendita, delle principali aziende del settore e delle principali caratteristiche regionali;
- forte orientamento al cliente, capacità di comprensione e di gestione;
- l'inglese scritto e parlato sarà considerato un vantaggio;
- capacità di viaggiare all'estero.

L’AZIENDA OFFRE:
- inquadramento come agente mono o plurimandatario.
- Pacchetto retributivo competitivo con  copertura delle spese fisse, correlato alla professionalità del candidato
- percentuale provvigionali  fisso elevato, corrispondente alle competenze e alle esperienze del candidato a partire già dalla fase di formazione;
- bonus di fine anno basato sulla prestazione;
- formazione continua basata su nuovi prodotti esistenti e relative applicazioni, che consentirà al candidato di realizzare nuove opportunità commerciali;
- possibilità di lavorare nella zona di residenza;
- corso di formazione presso la sede dell'azienda e supporto sul territorio da parte dei nostri esperti manager delle vendite;
- tutta la campionatura necessaria.

Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone "Rispondi all'Annuncio"