Agente Monomandatario : Ferramenta - Edile - Automotive > CERCOAGENTI.IT Piemonte

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L'azienda FF Group Tool Industries ricerca Agente Monomandatario nel settore Ferramenta - Edile - Automotive..Leggi l'annuncio
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Elenco Agenti di Commercio

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Rappresentanti
La pubblicazione di annunci di lavoro agenti nel Trentino Alto Adige avviene regolarmente sul portale di ricerca agente di commercio e in edicola nell’apposita rubrica rivolta ai venditori.
Rappresentante

PIEMONTE (Rif. Annuncio:
2910800037
)
Settore:
Ferramenta - Edile - Automotive
Figura:
Agente Monomandatario
Azienda:
FF Group Tool Industries
Tel:
Riservato
Sito:


Regional Key Account Sales Manager


L'AZIENDA:
FF GROUP TOOL INDUSTRIES
è un Azienda di utensileria consolidata, dinamica, affidabile e in rapida crescita, con una vasta esperienza nel settore degli utensili.

Stiamo registrando una forte crescita con oltre 4.500 clienti in 24 paesi e siamo appena all’inizio. Saremo uno dei principali attori nel settore dell’utensileria manuale e eletroutensili in Europa.

Selezioniamo accuratamente i nostri partner per la distribuzione, in ciascuna area, per offrire loro i vantaggi che aumenteranno le loro vendite e redditività. Un concetto di business vincente che si è evoluto in una rete globale esclusiva di partner per la distribuzione.

Essendo nella seconda fase dello sviluppo e della crescita del nostro progetto italiano, abbiamo già un numero importante di clienti di riferimento. I nostri partner, infatti, sono i negozi più affermati e potenti in ogni area in cui siamo presenti finora. L’Azienda collabora solo ed esclusivamente con rivenditori d’élite.

DESCRIZIONE PROFILO RICERCATO:
I requisiti essenziali per un Key Account Manager Regionale per collaborare con la nostra azienda sono:
- un portafoglio consolidato di un numero significativo di negozi di ferramenta al dettaglio e, cosa più importante, essere ben conosciuto dal titolare o dal buyer della rivendita;
- precedenti comprovate esperienze di successo nella vendita di utensileria manuale.

La nostra strategia di differenziazione di non collaborare con tutte le rivendite, è la stessa che utilizziamo nel reclutare i nostri
Regional Key Account Sales Manager. Cerchiamo solo il migliore e dovrebbe essere provato!

Lavori nelle vendite? Hai avuto successo nel tuo settore? Sei ambizioso? Tutti i venditori, i responsabili d’area, i responsabili delle vendite... ambiziosi e/o di successo dovrebbero cogliere questa opportunità.
Se hai una squadra pronta a iniziare a lavorare per te, fatti avanti!


Se sei il migliore e sei in grado di creare una rete esclusiva di rivendite partner in cui è possibile trovare la nostra gamma completa di 4 marchi della nostra azienda (e non in negozi che effettuano ordini occasionali e casuali), allora puoi far parte della nostra squadra eccezionale.

FF GROUP TOOL INDUSTRIES sosterrà tutti gli sforzi che consistono in campagne, materiale di marketing e ogni azione necessaria per aiutare il nostro nuovo membro del team a generare nuove opportunità di business in costante crescita.

COMPITI
- Effettuare visite quotidiane nelle rivendite, in base a una pianificazione mensile precedentemente concordata con la sede dell'azienda e monitorata online;
- sviluppare il mercato nell'area di competenza, far crescere i clienti esistenti e trovare nuove opportunità;
- essere sempre informato e in prima linea, su notizie e informazioni sul proprio territorio;
- realizzare visite programmate ai clienti insieme a i Manager dell'azienda dalla sede centrale.

IL CANDIDATO IDEALE HA:
- almeno 7 anni di esperienza lavorativa nelle vendite, preferibilmente nella vendita di utensileria manuale/elletroutensili o materiali edili;
- le esperienze acquisite nell'ambito di note società multinazionali saranno considerate un vantaggio;
- un portafoglio considerevole di rivendite al dettaglio attive e sempre aggiornato;
- profonda conoscenza del mercato italiano, dei canali di vendita, delle principali aziende del settore e delle principali caratteristiche regionali;
- forte orientamento al cliente, capacità di negoziazione e di gestione;
- conoscenza approfondita del processo di vendita orientato ai risultati e autodisciplinato;
- l'inglese scritto e parlato sarà considerato come un vantaggio;
- capacità di viaggiare all'estero.

L’AZIENDA OFFRE:
- Pacchetto retributivo competitivo con la possibilità di superatre 70.000,00 € già dal primo anno di collaborazione;
- stipendio fisso elevato, molto più rispetto a quello del settore, corrispondente alle competenze e alle esperienze del candidato a partire già dalla fase di formazione;
- schema di bonus basato su vendite, nuovi clienti ecc...;
- bonus di fine anno basato sulla prestazione;
- formazione continua basata su nuovi prodotti esistenti e relative applicazioni, che consentirà al candidato di realizzare nuove opportunità commerciali;
- lavorare nella tua zona di residenza;
- corso di formazione presso la sede dell'azienda e supporto sul territorio da parte dei nostri esperti manager delle vendite;
- tutta la campionatura necessaria.

Gli interessati possono inviare il proprio CV completo di consenso al
trattamento dei dati personali cliccando in basso su “
Rispondi all’Annuncio”.