Agente Monomandatario : Utensileria Manuale - Elettroutensili > CERCOAGENTI.IT Lazio

Sei un'Azienda? Inserisci un annuncio Sei un Agente? Registra il tuo profilo
L'azienda RISERVATA ricerca Agente Monomandatario nel settore Utensileria Manuale - Elettroutensili..Leggi l'annuncio
Come trovare il vostro Rappresentante di Commercio.
Oggi è facile trovare un venditore che possa promuovere i vostri prodotti nel Lazio ed in Italia. Qui in questa form trovate annunci per Agente Commercio Roma, Rappresentante Frosinone, Agente Latina, Venditore Viterbo ed Agente di Commercio Rieti.

Rappresentanti Lavoro

La navigazione di questo sito è regolamentata dalle condizioni di utilizzo pubblicate nelle 'Note Legali & Privacy' e dall’informativa sul trattamento dei dati personali. Il tutto consultabile andando in home page e cliccando sul link posizionato in fondo alla pagina: 'Note Legali & Privacy'. Grazie.

Agenti di Commercio
Nel Lazio la ricerca agenti non si ferma solo sul Web. Per un agente di commercio in edicola è disponibile un inserto interamente dedicato agli annunci di lavoro per rappresentanti.
Rappresentante

LAZIO (Rif. Annuncio:
2910800003
)
Settore:
Utensileria Manuale - Elettroutensili
Figura:
Agente Monomandatario
Azienda:
RISERVATA
Tel:
RISERVATO


Regional Key Account Sales Manager


L'AZIENDA:
FF GROUP TOOL INDUSTRIES
è un Azienda di utensileria consolidata, dinamica, affidabile e in rapida crescita, con una vasta esperienza nel settore degli utensili.

Stiamo registrando una forte crescita con oltre 4.500 clienti in 24 paesi e siamo appena all’inizio. Saremo uno dei principali attori nel settore dell’utensileria manuale e eletroutensili in Europa.

Selezioniamo accuratamente i nostri partner per la distribuzione, in ciascuna area, per offrire loro i vantaggi che aumenteranno le loro vendite e redditività. Un concetto di business vincente che si è evoluto in una rete globale esclusiva di partner per la distribuzione.

Essendo nella seconda fase dello sviluppo e della crescita del nostro progetto italiano, abbiamo già un numero importante di clienti di riferimento. I nostri partner, infatti, sono i negozi più affermati e potenti in ogni area in cui siamo presenti finora. L’Azienda collabora solo ed esclusivamente con rivenditori d’élite.

DESCRIZIONE PROFILO RICERCATO:
I requisiti essenziali per un Key Account Manager Regionale per collaborare con la nostra azienda sono:
- un portafoglio consolidato di un numero significativo di negozi di ferramenta al
  dettaglio;
- essere ben conosciuto dal titolare o dal buyer della rivendita;
- precedenti comprovate esperienze di successo nella vendita di utensileria
  manuale.

La nostra strategia di differenziazione (non collaborare con tutte le rivendite) è la stessa che utilizziamo nel reclutare i nostri Regional Key Account Sales Manager, ovvero cerchiamo solo il meglio.

Lavori nelle vendite? Hai avuto successo nel tuo settore? Sei ambizioso? Tutti i venditori, i responsabili d’area, i responsabili delle vendite... ambiziosi e/o di successo dovrebbero cogliere questa opportunità.
Se hai una squadra pronta a iniziare a lavorare per te, fati avanti!


Se sei il migliore e sei in grado di creare una rete esclusiva di rivendite partner in cui è possibile trovare la gamma completa dei 4 marchi della nostra azienda (e non in negozi che effettuano ordini occasionali e casuali), allora puoi far parte della nostra squadra eccezionale.

FF GROUP TOOL INDUSTRIES sosterrà tutti gli sforzi, che consistono in campagne, materiale di marketing e ogni azione necessaria ,per aiutare il nostro nuovo membro del team a generare nuove opportunità di business in costante crescita.

COMPITI
- Effettuare visite quotidiane nelle rivendite, in base a una pianificazione mensile
  precedentemente concordata con la sede dell'azienda e monitorata online;
- Sviluppare il mercato nell'area di competenza, far crescere i clienti esistenti e
  trovare nuove opportunità;
- Essere sempre informato e in prima linea, su notizie e informazioni sul proprio
  territorio;
- Realizzare visite programmate ai clienti insieme a i Manager dell'azienda
  dalla sede centrale.


IL CANDIDATO IDEALE HA:
- almeno 7 anni di esperienza lavorativa nelle vendite, preferibilmente nella
  vendita di utensileria manuale/elletroutensili o materiali edili;
- un portafoglio considerevole di rivendite al dettaglio attivi e sempre aggiornati;
- profonda conoscenza del mercato italiano, dei canali di vendita, delle principali
  aziende del settore e delle principali caratteristiche regionali;
- forte orientamento al cliente, capacità di negoziazione e di gestione conoscenza
  approfondita del processo di vendita orientato ai risultati e autodisciplinato.

SARANNO CONSIDERATI VANTAGGI:
- le esperienze acquisite nell'ambito di note società multinazionali;
- l'inglese scritto e parlato;
- la capacità di viaggiare all'estero.

L’AZIENDA OFFRE:
Pacchetto retributivo competitivo:
- fisso garantito più elevato rispetto a quello del settore, corrispondente alle
  competenze e all'esperienza del candidato a partire già dalla fase di
  formazione;
- schema di bonus basato su vendite, nuovi clienti ecc...;
- bonus di fine anno (basato sulla prestazione dell’agente);
- formazione continua basata su nuovi prodotti esistenti e relative applicazioni,
  che consentirà al candidato di realizzare nuove opportunità commerciali;
- Lavorare nella tua zona di residenza;
- Corso di formazione presso la sede dell'azienda;
- supporto sul territorio da parte dei nostri esperti manager delle vendite;
- tutta la campionatura necessaria.

Gli interessati possono inviare il proprio CV completo di consenso al
trattamento dei dati personali cliccando in basso su “
Rispondi all’Annuncio”.