Agenti : Automazione Industriale > CERCOAGENTI.IT Emilia

Sei un'Azienda? Inserisci un annuncio Sei un Agente? Registra il tuo profilo
L'azienda SMART Automation s.r.l. ricerca Agenti nel settore Automazione Industriale..Leggi l'annuncio
Annunci per la Selezione di Agenti di Commercio.
Sul nostro portale è possibile trovare l'Agente di Commercio che state cercando anche in Emilia Romagna. Gli Annunci sono divisi per merceologia e per zona di lavoro ed in questa pagina si riferiscono a ricerche per Rappresentante Bologna, Venditori Ferrara, Agente Forlì, Rappresentanti Cesena, Agente di Commercio Modena, Venditore Parma, Agenti di Commercio Piacenza, Agente Ravenna, Venditori Reggio Emilia ed Agente Commercio Rimini.

Agenti Lavoro

L’utente che utilizza questo sito web si impegna a leggere ed accettare le condizioni di utilizzo e l’informativa sulla Privacy dettagliatamente indicata in 'Note Legali & Privacy'. Si accede a questa sezione dal link posizionato in fondo alla home page del sito stesso. Grazie.

Venditore
Il Cerco Venditori per chi opera nella regione Emilia Romagna non si ferma agli annunci pubblicati sul portale dedicato agli agenti, ma è disponibile in una rubrica interamente dedicata all'agente di commercio.
Rappresentante

EMILIA (Rif. Annuncio:
3130500001
)
Settore:
Automazione Industriale
Figura:
Agenti
Azienda:
SMART Automation s.r.l.
Tel:
02.90260226
Sito:


SMART AUTOMATION SRL è un'Azienda commerciale  consolidata, dinamica, affidabile e in crescita sostenibile, con  una vasta esperienza nel settore dei componenti industriali per automazione e robotica.

Operiamo nel settore dal 1994.

Siamo  uno dei principali attori nella proposta di  servo sistemi attraverso la distribuzione e rappresentanza di  rinomati marchi esteri.

Selezioniamo accuratamente i nostri partner per la distribuzione, in ciascuna area, per offrire loro i vantaggi che aumenteranno le loro vendite e la redditività connessa, facendo in modo che sia sostenibile nel tempo. Un concetto di business vincente che intendiamo evolvere  in una rete globale esclusiva di partner per la distribuzione.

Abbiamo  già un numero importante di clienti di riferimento. I nostri targhet , infatti, sono i costruttori di macchine automatiche  più affermati e potenti in ogni area geografica e tipologia.

DESCRIZIONE PROFILO RICERCATO:
I requisiti essenziali per un Key Account Manager Regionale che collabori con la nostra azienda sono:
- un portafoglio consolidato di un significativo numero di clienti già gestiti per altri prodotti complementari, cosa più importante, essere ben introdotto.
- precedenti comprovate esperienze di successo nella vendita.

Lavori nelle vendite? Hai avuto successo nel tuo settore?
Sei alla ricerca di una crescita professionale?
BENE!
hai una squadra pronta a lavorare con te, fatti avanti!

Se pensi di essere all’altezza  e sei in grado di creare una rete esclusiva di opportunità e partner fidelizzati e contenti di essere serviti al meglio ai quali è possibile proporre  la nostra gamma completa dei  marchi  importati anche in esclusiva  (e non clienti  che effettuano ordini occasionali e casuali), allora puoi far parte della nostra squadra.

SMART AUTMATION sosterrà tutti gli sforzi utili a supportarti: FIERE DI SETTORE , materiale di marketing , corsi tecnici e professionali e ogni azione necessaria per aiutarti a generare nuove opportunità di business sostenibile e  in costante crescita.

COMPITI
- Effettuare visite quotidiane nella zona di competenza presso i clienti, in base a una pianificazione mensile precedentemente concordata con la sede dell'azienda .
- sviluppare il mercato nell'area di competenza, far crescere i clienti esistenti e trovare nuove opportunità;
- essere sempre informato e in prima linea, su notizie e informazioni sul proprio territorio;
- realizzare visite programmate ai clienti insieme a i Manager  e/o i  tecnici dell'azienda dalla sede centrale.

IL CANDIDATO IDEALE HA:
- almeno 3 anni di esperienza lavorativa nelle vendite, preferibilmente nella vendita del settore specifico generico, meglio se specializzato nell’area dei servo sistemi.
-  esperienze acquisite nell'ambito di note società multinazionali saranno considerate un vantaggio;
- un portafoglio importante  attivo e sempre aggiornato;
- profonda conoscenza del mercato italiano, dei canali di vendita, delle principali aziende del settore e delle principali caratteristiche regionali;
- forte orientamento al cliente, capacità di comprensione e di gestione;
- l'inglese scritto e parlato sarà considerato un vantaggio;
- capacità di viaggiare all'estero.

L’AZIENDA OFFRE:
- inquadramento come agente mono o plurimandatario.
- Pacchetto retributivo competitivo con  copertura delle spese fisse, correlato alla professionalità del candidato
- percentuale provvigionali  fisso elevato, corrispondente alle competenze e alle esperienze del candidato a partire già dalla fase di formazione;
- bonus di fine anno basato sulla prestazione;
- formazione continua basata su nuovi prodotti esistenti e relative applicazioni, che consentirà al candidato di realizzare nuove opportunità commerciali;
- possibilità di lavorare nella zona di residenza;
- corso di formazione presso la sede dell'azienda e supporto sul territorio da parte dei nostri esperti manager delle vendite;
- tutta la campionatura necessaria.

Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone "Rispondi all'Annuncio"