Agenti di Commercio > CERCOAGENTI.IT : Torrefazione Caffè - Umbria

L'azienda Ekaf S.p.A. ricerca Agenti di Commercio nel settore Torrefazione Caffè..Leggi l'annuncio
Rappresentante

Umbria (Rif. Annuncio:
3050700002-1
)
Settore:
Torrefazione Caffè
Figura:
Agenti di Commercio
Azienda:
Ekaf S.p.A.
Tel:
342 8552501
Fax:
-
Sito:


EKAF S.p.A., torrefazione di caffè a marchio Cellini Caffè cerca
Posizione aperta: Agente di commercio
Rappresentante per lo sviluppo canale Ho.re.ca
nella zona di Perugia, comune e provincia.


Età:25-55
Esperienza: E’ preferibile che il soggetto abbia già esperienza del mondo Ho.re.ca

Job Description:
Analizzare e sviluppare l’area geografica di competenza, comprendendo le potenzialità della zona al fine di raggiungere gli obiettivi di business assegnati relativamente ai prodotti & sviluppo parco clienti prospect.

Essere aggiornato sul portafoglio prodotti messo a disposizione in modo da essere in grado di indirizzare correttamente le esigenze del cliente all’interno dell’azienda; disponibilità inoltre alla partecipazione dei corsi di formazione interni.

Riuscire ad identificare e soddisfare le richieste del cliente, proponendogli soluzioni a maggior valore aggiunto per l’azienda.

Condividere le proposte commerciali con il cliente, garantendo la giusta preparazione tecnica necessaria a concordare eventuali modifiche alle soluzioni proposte rispettando la strategia e la contrattistica aziendale.

Sviluppare relazioni di business con i clienti già acquisiti, assicurando il corretto supporto post vendita al fine di garantire la soddisfazione del cliente e di individuare nuovi bisogni ed opportunità.

Utilizzare gli strumenti messi a disposizione dell’azienda (Palmare & Stampanti Multifunzione); Gestire in maniera precisa e puntuale le reportistiche di vendita.

Gestione di un parco clienti assegnato massimizzando la conservazione dello stesso (customer retention), riducendo al minimo il numero di defezioni.

Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone "Rispondi all'Annuncio".