CercoAgenti.IT: Portale Italiano di Ricerca Agenti di Commercio

Sei un'Azienda? Inserisci un annuncio Sei un Agente? Registra il tuo profilo
RICORDA O SEGNALA
La funzione di "Ricorda o Segnala un Annuncio" di CercoAgenti.IT vi offre la possibilità di inviare, direttamente sulla casella E-Mail di un altro Rappresentante (oppure sulla vostra stessa casella) un annuncio di Ricerca Agente. Oltre che ad inviare il testo integrale dell'annuncio, verrà inviato un Link Diretto all'Annuncio segnalato. Il seguente modulo potrebbe essere monitorato dalla redazione di CercoAgenti.IT. Potete leggere l'informativa al trattamento dati su www.cercoagenti.it/privacy . Per ulteriori consigli o informazioni potete contattare la redazione di CercoAgenti.IT.

Sei un'Azienda ?
Cerchi Agenti di Commercio ?
www.cercoagenti.it
Rappresentante

Segnala questo Annuncio Via E-Mail
Volendo segnalare questo annuncio di ricerca agenti a voi stessi o anche ad un vostro collega, è sufficiente che inseriate gli indirizzi di posta elettronica nei campi sottostanti l'annuncio.














Emilia - Piemonte - Toscana - Veneto (Rif. Annuncio:
2708600007-4
)
Settore:
Lubrificanti
Figura:
Agenti
Azienda:
Aluchem S.p.A
Tel:
02.90119979
Sito:


Aluchem è una società italiana che sviluppa, produce e commercializza lubrificanti sintetici, per tutti i settori dell’Industria.

Aluchem è impegnata nel promuovere l’impiego di lubrificanti sicuri per l’uomo e l’ambiente; in particolare, prodotti atossici per le industrie alimentari, cosmetiche e farmaceutiche e prodotti biodegradabili ecosostenibili per le industrie del settore energia.

Aluchem opera in Italia tramite Agenti di vendita ed è rappresentata in diversi paesi esteri da Distributori qualificati.

Aluchem ricerca AGENTI per potenziare la propria rete vendita in Italia.

Si offre: percorso formativo; supporto tecnico commerciale; ottime condizioni economiche; inquadramento Enasarco; esclusiva di zona.

Si richiede: buone capacità relazionali, determinazione, auto e pc, padronanza dei sistemi informativi di base.

Zone:
Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto (provincia di Verona).

Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone "Rispondi all'Annuncio".