CercoAgenti.IT: Portale Italiano di Ricerca Agenti di Commercio

RICORDA O SEGNALA
La funzione di "Ricorda o Segnala un Annuncio" di CercoAgenti.IT vi offre la possibilità di inviare, direttamente sulla casella E-Mail di un altro Rappresentante (oppure sulla vostra stessa casella) un annuncio di Ricerca Agente. Oltre che ad inviare il testo integrale dell'annuncio, verrà inviato un Link Diretto all'Annuncio segnalato. Il seguente modulo potrebbe essere monitorato dalla redazione di CercoAgenti.IT. Potete leggere l'informativa al trattamento dati su www.cercoagenti.it/privacy . Per ulteriori consigli o informazioni potete contattare la redazione di CercoAgenti.IT.

Sei un'Azienda ?
Cerchi Agenti di Commercio ?
www.cercoagenti.it
Rappresentante

Segnala questo Annuncio Via E-Mail
Volendo segnalare questo annuncio di ricerca agenti a voi stessi o anche ad un vostro collega, è sufficiente che inseriate gli indirizzi di posta elettronica nei campi sottostanti l'annuncio.














Lombardia (Rif. Annuncio:
io2895000001-1
)
Settore:
Automezzi per Trasporti Solidali
Figura:
Agente Plurimandatario Enasarco
Azienda:
Astra Cooperativa
Tel:
02.36.58.20.50
Fax:
02.36.58.20.54
Sito:



Astra fornisce gratuitamente alle Amministrazioni Comunali (Settore Servizi Sociali) e alle Associazioni/ONLUS, tramite la formula del contratto comodato d’uso, automezzi da destinare ai trasporti “solidali” ed attività connesse. Inoltre per quattro anni vengono sostenute tutte le spese relative alla circolazione dell’automezzo stesso: dal bollo all’assicurazione (kasko), dalla manutenzione ordinaria a quella straordinaria compresi i cambi gomme.

Profilo ricercato:
Agente con Partita Iva, Enasarco, automunito, motivato, con età dai 25 anni in su, con buone capacità comunicative ed organizzative.

Si garantisce:
Formazione in Azienda, affiancamento sul territorio, supporto con persone esperte e con materiale fornito dall’Azienda, con possibilità che gli appuntamenti presso gli imprenditori vengano fissati da Astra.

Provvigioni più alte della media, bonus al raggiungimento degli obiettivi mensili.


Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura
cliccando in basso sul bottone "
Rispondi all'Annuncio"