CercoAgenti.IT: Portale Italiano di Ricerca Agenti di Commercio

RICORDA O SEGNALA
La funzione di "Ricorda o Segnala un Annuncio" di CercoAgenti.IT vi offre la possibilità di inviare, direttamente sulla casella E-Mail di un altro Rappresentante (oppure sulla vostra stessa casella) un annuncio di Ricerca Agente. Oltre che ad inviare il testo integrale dell'annuncio, verrà inviato un Link Diretto all'Annuncio segnalato. Il seguente modulo potrebbe essere monitorato dalla redazione di CercoAgenti.IT. Potete leggere l'informativa al trattamento dati su www.cercoagenti.it/privacy . Per ulteriori consigli o informazioni potete contattare la redazione di CercoAgenti.IT.

Sei un'Azienda ?
Cerchi Agenti di Commercio ?
www.cercoagenti.it
Rappresentante

Segnala questo Annuncio Via E-Mail
Volendo segnalare questo annuncio di ricerca agenti a voi stessi o anche ad un vostro collega, è sufficiente che inseriate gli indirizzi di posta elettronica nei campi sottostanti l'annuncio.














Veneto - friuli (Rif. Annuncio:
io2229400006-2
)
Settore:
Cosmetica - Estetica
Figura:
Agenti di Commercio
Azienda:
Duo System Snc di Carino D. & C.
Tel:
Riservato
Fax:
Riservato
Sito:


Duo System da oltre trent’anni distribuisce negli istituti d’estetica marchi prestigiosi quali: Bioline-Jatò per i cosmetici, Panestetic per le tecnologie più all’avanguardia, Gehwol/Safe/W&M per il benessere del piede.

La missione di Duo System è semplice: garantire al centro estetico professionalità, qualità, assistenza e formazione.

La fase di grande crescita che stiamo attraversando ci spinge a
potenziare la nostra rete commerciale in:
- Friuli Venezia Giulia;
- Provincia di Venezia;

A questo scopo
cerchiamo agenti di commercio (anche plurimandatari), con dimostrabile esperienza nel settore, dotati di passione autentica per questo tipo di lavoro e fortemente orientati al risultato.

Offriamo: portafoglio clienti, provvigioni, premi ed incentivi, supporto e formazione tecnico-commerciale sia in aula sia sul campo, inquadramento Enasarco.


Gli interessati sono pregati di
inviare CV, corredato di fotografia ed autorizzazione al trattamento dei dati, cliccando sul bottone “Rispondi all’Annuncio” e specificando il riferimento.