Agenti di Commercio : Finanzia... > CERCOAGENTI.IT Campania - emilia

RICORDA O SEGNALA
La funzione di "Ricorda o Segnala un Annuncio" di CercoAgenti.IT vi offre la possibilità di inviare, direttamente sulla casella E-Mail di un altro Rappresentante (oppure sulla vostra stessa casella) un annuncio di Ricerca Agente. Oltre che ad inviare il testo integrale dell'annuncio, verrà inviato un Link Diretto all'Annuncio segnalato. Il seguente modulo potrebbe essere monitorato dalla redazione di CercoAgenti.IT. Potete leggere l'informativa al trattamento dati su www.cercoagenti.it/privacy . Per ulteriori consigli o informazioni potete contattare la redazione di CercoAgenti.IT.

Sei un'Azienda ?
Cerchi Agenti di Commercio ?
www.cercoagenti.it
Rappresentante

Segnala questo Annuncio Via E-Mail
Volendo segnalare questo annuncio di ricerca agenti a voi stessi o anche ad un vostro collega, è sufficiente che inseriate gli indirizzi di posta elettronica nei campi sottostanti l'annuncio.














Campania - Emilia (Rif. Annuncio:
2912200046-2
)
Settore:
Finanziario Assicurativo - Servizi
Figura:
Agenti di Commercio
Azienda:
Europa Factor S.p.A.
Tel:
Riservato
Fax:
Riservato
Sito:


Europa Factor S.p.A., intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell’attività di gestione, recupero ed acquisto di crediti NPL, delle principali realtà nazionali nel settore Utilities e Telco, seleziona Home Collectors da inserire nella rete esattoriale di funzionari delocalizzati.
L'Azienda è forte di una struttura di collection interna di 800 risorse, presente sul territorio con una rete esattoriale "proprietaria" di 80 funzionari delocalizzati e dagli uffici distaccati su Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.
La risorsa si occuperà di gestire posizioni assegnate, di crediti finanziari e commerciali, operando nel territorio di Residenza.

Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede esperienza pregressa nel settore o in ambito commerciale, con spiccate doti relazionali e con elevata predisposizione al lavoro in team. Completano la figura una buona dose di determinazione e familiarità con il pacchetto Office.

Si offre:
· contratto di collaborazione a P. Iva;
· provvigioni fino al 50%;
· inserimento immediato;
· affiancamento operativo nella provincia di residenza;
· periodiche campagne d’incentivazione;
· back office dedicato;
· area manager a supporto.

La presente ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle
leggi 903/77 e 125/91.
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura cliccando in basso sul bottone "
Rispondi all'Annuncio"