Agenti : Distribuzione Elettronica... > CERCOAGENTI.IT Emilia - lazio - toscana - umbria

Sei un'Azienda? Inserisci un annuncio Sei un Agente? Registra il tuo profilo
RICORDA O SEGNALA
La funzione di "Ricorda o Segnala un Annuncio" di CercoAgenti.IT vi offre la possibilità di inviare, direttamente sulla casella E-Mail di un altro Rappresentante (oppure sulla vostra stessa casella) un annuncio di Ricerca Agente. Oltre che ad inviare il testo integrale dell'annuncio, verrà inviato un Link Diretto all'Annuncio segnalato. Il seguente modulo potrebbe essere monitorato dalla redazione di CercoAgenti.IT. Potete leggere l'informativa al trattamento dati su www.cercoagenti.it/privacy . Per ulteriori consigli o informazioni potete contattare la redazione di CercoAgenti.IT.

Sei un'Azienda ?
Cerchi Agenti di Commercio ?
www.cercoagenti.it
Rappresentante

Segnala questo Annuncio Via E-Mail
Volendo segnalare questo annuncio di ricerca agenti a voi stessi o anche ad un vostro collega, è sufficiente che inseriate gli indirizzi di posta elettronica nei campi sottostanti l'annuncio.














Emilia - Lazio - Toscana - Umbria (Rif. Annuncio:
2831400001-4
)
Settore:
Distribuzione Elettronica di Consumo e Telefonia
Figura:
Agenti
Azienda:
Happy Car S.r.l.
Tel:
0735.59.28.46
Sito:


Happy Car S.r.l., fondata a Grottammare (AP) nel 1989, è uno dei principali distributori italiani di smartphone, feature phone e di altri prodotti del comparto mobility.

La società opera su tutto il territorio nazionale su mandato di alcuni dei più noti “vendor” del settore tra cui HMD-Nokia, Lenovo-Motorola, Huawei, TCL-Alcatel, Doro, Fitbit e Gigaset.

E’ inoltre da molti anni partner di Telecom Italia (Master Dealer) per l’offerta di prodotti e servizi a marchio TIM e di recente anche Kena Mobile

Ricerca per il potenziamento della propria rete di vendita
Agenti per le regioni: Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Lazio

Verranno prese in considerazione anche candidature alle prime esperienze ma fortemente motivate.

L’azienda offre un portafoglio clienti attivo e prospettive di ulteriore sviluppo legate a piani di incentivazione “ad hoc”.

Per candidarsi cliccare su “Rispondi all’Annuncio