Agenti > CERCOAGENTI.IT : Verifiche di Impianti di Messa a Terra... - Abruzzo - basilicata - calabria - campania - lazio - liguria - lombardia - marche - molise - piemonte - puglia - sardegna - sicilia - toscana - umbria - veneto - emilia - friuli - trentino - vallea

Sei un'Azienda? Inserisci un annuncio Sei un Agente? Registra il tuo profilo
L'azienda Checks S.p.A. ricerca Agenti nel settore Verifiche di Impianti di Messa a Terra..Leggi l'annuncio
Rappresentante

Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise - Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Umbria - Veneto - emilia - friuli - trentino - vallea (Rif. Annuncio:
io2854300001-20
)
Settore:
Verifiche di Impianti di Messa a Terra
Figura:
Agenti
Azienda:
Checks S.p.A.
Tel:
045.51.16.570
Sito:


Checks S.p.A., organismo di Ispezione autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, per le verifiche di impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01 è leader assoluta in Italia nel canale BtoB.

Offre ai candidati l'inserimento nella rete commerciale di 2 consulenti, in vista di un preciso programma di espansione.

Caratteristica del servizio prestato è l’obbligo normativo, la prevenzione per le persone e le cose, la tutela da sanzioni penali ed amministrative, con la ricorrenza periodica dell’adempimento.

I selezionati verranno avviati all'attività mediante formazione tecnico-commerciale, affiancamento e inquadramento all'attività commerciale, alla gestione di un portafoglio clienti, al business development e al marketing strategico.

Si richiede età compresa preferibilmente fra i 30 e i 50 anni, Diploma di scuola secondaria di secondo grado o Laurea (preferibilmente in ambito economico-giuridico), buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, buona presenza e motivazione.

La presente ricerca è rivolta esclusivamente a professionisti della vendita in grado di procacciare, pianificare e trattare in piena autonomia il servizio offerto.

Si richiede massima serietà e professionalità.

Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA.

Stipendio: da €35.000,00 a €45.000,00 L'anno.

Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura
cliccando in basso sul bottone "
Rispondi all'Annuncio"