Agente Monomandatario > CERCOAGENTI.IT : Utensili Asportazione Truciolo - Settore Industria Metalmeccanica - Liguria - toscana

L'azienda TSI AM Group Srl ricerca Agente Monomandatario nel settore Utensili Asportazione Truciolo - Settore Industria Metalmeccanica..Leggi l'annuncio
Rappresentante

Liguria - Toscana (Rif. Annuncio:
io2428500021-2
)
Settore:
Utensili Asportazione Truciolo - Settore Industria Metalmeccanica
Figura:
Agente Monomandatario
Azienda:
TSI AM Group Srl
Tel:
Riservato
Fax:
Riservato


TSI AM Group è attiva da oltre 20 anni nel settore dell'industria meccanica, con la specializzazione di produzione e commercializzazione di utensili per asportazione truciolo.
La riaffilatura e rigenerazione degli utensili rotanti, oltre che la costruzione è una caratteristica distintiva dell’unità produttiva.
Utensili specifici per la tornitura, foratura, fresatura e filettatura completano il programma commerciale, il quale è composto esclusivamente da MARCHI propri.
Prodotti con qualità conformi alle aspettative del mercato e prezzi popolari, oltre che attività di "Marketing intensivo", hanno permesso l'acquisizione ed il consolidamento di clienti a livello nazionale ed estero.

Ci rivolgiamo a persone con forte ambizione, serietà e passione per la vendita, e preferibilmente con esperienza del settore delle lavorazioni meccaniche.

L’inquadramento previsto è come Agente Monomandatario.


La posizione prevede zona con clienti attivi e fatturato consolidato, minimo garantito, premi, formazione e supporto aziendale in fase di start.

La ricerca è riferita alle zone:
Toscana, province di Lucca, Massa e Pistoia.
Liguria, provincia di La Spezia.


Si prega di
inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali cliccando sul tasto “Rispondi all’Annuncio”.