Funzionario Commerciale > CERCOAGENTI.IT : Grafica - Lombardia

L'azienda Studio Sant'Andrea S.r.l. ricerca Funzionario Commerciale nel settore Grafica..Leggi l'annuncio
Rappresentante

Lombardia (Rif. Annuncio:
io1014900049-1
)
Settore:
Grafica
Figura:
Funzionario Commerciale
Azienda:
Studio Sant'Andrea S.r.l.
Tel:
0233220252
Fax:
0239313343


Da diversi anni collaboriamo con una storica Azienda Grafica con sede nell’hinterland sud di Milano, ben organizzata, orientata alla qualità ed alla personalizzazione del servizio alla clientela.

I prodotti che si possono stampare, creare e personalizzare sono tantissimi (dépliant, opuscoli, cataloghi, cartellette, poster, astucci, libri, riviste periodiche, manuali, buste, fascicoli, bolle, moduli continui, blocchi, biglietti da visita, etichette, biglietti augurali, calendari da muro e da tavolo, prodotti cartotecnici, come espositori, floor stand, pallet box, astucci, cartelli vetrina e shopper e tanti altri) e

Ricerchiamo un/una
AGENTE - FUNZIONARIO COMMERCIALE
FUNZIONARIO VENDITE


che abbia interesse per questa tipologia di prodotti e che, in collaborazione con la Direzione Commerciale, sia responsabile dell’acquisizione di nuova clientela e dello sviluppo delle vendite in Lombardia e sul territorio italiano.

Il candidato ideale:
- ha già maturato significative esperienze di vendita nel settore,
- ha un proprio portafoglio clienti, preferibilmente nei settori pubblicitario ed
  editoriale,
- è dotato di spirito d’iniziativa e metodo,
- ha l’attitudine ad operare sul campo, a lavorare per obiettivi ed un forte
  orientamento ai risultati.

Cosa offriamo: Inquadramento e remunerazione commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate, l’inserimento in un ambiente serio, dinamico ed organizzato, supporto sul campo e possibilità di crescita all’interno della nostra struttura.

Gli interessati possono
inviare dettagliato c.v., completo di foto e referenze, cliccando sul tasto “Rispondi all’Annuncio”, specificando il rif.FV0719 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi d.lgs.196/2003. Ai candidati viene assicurata la massima riservatezza sia nella fase di primo contatto che negli eventuali successivi colloqui.